nella parte di Yangside della linea centrale
L'orologio che vorrei presentare è un modello lanciato dal marchio di orologi sportivi di lusso Omega, un orologio meraviglioso con cui coesiste la sensazione e lo sport vintage. Tra i vari prodotti rilasciati da Omega Brand, Speedmaster è un prodotto che produce un orologio da corsa e presenta un design sportivo. Il modello che introduco […]

L'orologio che vorrei presentare è un modello lanciato dal marchio di orologi sportivi di lusso Omega, un orologio meraviglioso con cui coesiste la sensazione e lo sport vintage.

Tra i vari prodotti rilasciati da Omega Brand, Speedmaster è un prodotto che produce un orologio da corsa e presenta un design sportivo.

Il modello che introduco è il prodotto di questo master di velocità di Racingwatch che mostra una varietà di attrazioni come un operatore.

Per il nome Moonwatch, è un nome che contiene un tempo molto lungo.

Il primo volo spaziale è stato chiamato perché è un vetro temporale.

Per i velocisti, la NASA ha testato in diverse occasioni che tutti gli orologi passati sono stati riconosciuti per la loro durata e prestazioni, e sono saliti sui polsi degli astronauti sulla luna.

Poiché l'orologio indossato dagli astronauti quando atterrano sulla luna è questo modello, è stato chiamato Moonwatch, dimostrando una lunga storia e prestazioni.

Il design stesso non è cambiato troppo, quindi ora sembra piuttosto classico.

Il prodotto aveva una custodia e una linea smaltata, che lo rendevano un po 'raffinato.

Il caso ha un anello a tre ore. È facile impostare l'orologio in forma di piolo.

Il lato di Yongdu ha un 레플리카 marchio Omega aggiunto per dare punti.

Inoltre, i pulsanti cronografici sono inclinati su e giù per la pallina, e un design semplice, pulito e sportivo, funziona per sentire una varietà di attratti.

Vezel è fatto di orologi da corsa, quindi include un impronta di tachimetro per far sentire la sua sportività.

Consiste di più numeri, punti e scale, che possono misurare la velocità mostrando un sentimento sportivo.

I quadranti sono fatti di nero come un bezel.

Sopra il quadrante nero pulito, si applica un indice con vernice luminosa a bastoncino, che aggiunge un'alta glaucoma, ma vintage e classica.

Mostra anche la sensazione di cronometro in giù con un lungo acaro e un piccolo acaro tra gli indici per poter controllare anche se è molto piccolo.

Alle 12:00, due vernici luminose a forma di punto sono posizionate nella parte inferiore dell'indice.

Di seguito sono riportati i marchi Omega, i marchi e le lettere specializzate di celebrità del prodotto, che sono contrassegnati in bianco, dando loro punti.

Dato che è un orologio da corsa, ci sono tre subdiver sul quadrante.

Ognuno è composto da un'usata permanente di 30 minuti e 12 ore.

Le mani sono fatte in forma semplice di soda, tutte le mani sono pulite e bianche, quindi si può avere un'alta sensazione di pulitura e turchese.

La band è stata creata con bande di acciaio senza lucido.

È molto raccomandabile usarlo come orologio ogni giorno, poiché può alleviare il peso dei graffi con una fascia di acciaio senza lucidatura

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다