Quando San Giovanni invase completamente il cervello, fu spaventato e si volse all’alcol.
il giorno dopo che la notte si è spannato.Gangdeoksu è trovato come un cadavere.​Gangdeoksu era ferito esattamente come era stato colpito.A quel tempo, se lui è l'assassino in tribunale, darà un macro.come si è fattoIl corpo è stato trovato castrato.​L'innocenza che scrutava il corpo ferì la vittimaMi sono reso conto che le ferite di Ganduksu […]

il giorno dopo che la notte si è spannato.
Gangdeoksu è trovato come un cadavere.

Gangdeoksu era ferito esattamente come era stato colpito.
A quel tempo, se lui è l'assassino in tribunale, darà un macro.come si è fatto
Il corpo è stato trovato castrato.

L'innocenza che scrutava il corpo ferì la vittima
Mi sono reso conto che le ferite di Ganduksu erano simili.

Perché c'è una sensazione di incertezza nel caso?
Lui è uno psicopatico. È apparso lo stesso San Giovanni.

Sono convinto che anche questo caso sia un crimine psicopatico.

Quando l'incidente è stato pubblicato sui media, è tornato alla ribalta.
Il presidente appare anche per il briefing degli eventi.

Il detective incaricato del briefing ha definito il caso come un crimine di rappresaglia, dicendo che è stato trovato un elettroshock lasciato dalle impronte digitali del sigillo sul sito.

Muchi, ascoltandolo, ripercorre la scena dell'incidente e suggerisce altre opinioni, come se il sigillo non potesse essere.

Il criminale ha ferito Ganduksu esattamente come la vittima di Ganduksu al momento, e poi ha fatto male a qualcos'altro, ci sono segni di terremoto per cancellare il fuoco, e il sigillo non è il colpevole, ma un tipico crimine psicopatico.

Ma le ferite come il pane di tabacco sul corpo di un precipitatore non sono conosciute dai media, e sono state scritte solo dalla polizia, a meno che non siano la polizia o la vittima stessa. Il detective briefing non ha escluso la cima dalla linea del drago fino alla fine.

Per questo Muchi ha trovato una donna che era con lui sul posto, che stava quasi diventando una vittima alla ricerca del colpevole dell'incidente.

Una donna si nascose in una baracca abbandonata per sfuggire all'acqua di fiume.
Qualcuno è venuto e ha chiuso la porta.

Rimase nascosto per paura e poi testimoniò alla polizia che era stato scoperto. Quindi non ho visto l'assassino…

Ma in qualche modo uno è in una situazione di testimonianza.
Mi sembrava di guardare la notte.

Perché il sigillo non dice di non averlo detto?
Perché stai zitto?

Nel frattempo, Bong chiuse la bocca senza alcuna obiezione in una situazione in cui era sospettato di essere l'assassino. Bear è curioso di come appare.

In realtà, Bong ha scoperto il paradiso che aveva passato a Muchi quando era bambino chiedendogli di uccidere Kangduksu e che il colpevole avrebbe dovuto pensare a Muchi. Prima di uccidere Gangdeoksu, non sapevo di aver preso il mandato dal cielo.

Man mano che ogni circostanza inizia a identificare un sigillo come il colpevole, Muchi comincia a pensare che il sigillo reale sia forse il colpevole. Tuttavia, ha cercato di trovare le prove prima della polizia, sostenendo l'azione dei sigilli.

E troviamo tracce di Gangdeoksu che è stato portato su una catena di ferro. Non aveva senso realistico sollevare 20 kg di acqua di fiume più pesante con il corpo della cima.

L'assassino è un uomo di 20 o 30 anni che è forte.​

Muchi racconta la sua testimonianza in una nazione per catturare un indizio più preciso. L'idea di specializzarsi in psicologia infantile è che quando ho guardato il video, Yuna ha mentito.

Che cosa hai visto?​

Quindi Muchi ha trovato una nuova Yuna, e mi ha detto che la polizia lo proteggerà. Alla notizia della sorveglianza della polizia, Yuna si chiuse la bocca, più spaventata.

Non ti apriranno la bocca, quindi ti diranno che se stai cercando di proteggere Yuna, ti farò incontrare Yuna e Beak. La barzelletta che lo ha scoperto nel mezzo ha impedito a due persone di incontrarsi.

Ti stai trasferendo?
Ho detto cosa ho visto quel giorno. Che cosa vedi?

Vado a trovare una donna separatamente.

È un signore?

Alla domanda di cosa hai visto, la Yun ha individuato l'assassino. Una donna ha visto una ferita sul gatto sul suo polso che dormiva il mobile, e mentre si toglieva la manica del suo vestito, una ferita come quella che aveva visto ieri sera, è rimasta intatta sul polso della sera.

Alla fine, Barr, che ha preso l'identità, ha preso il mattone in mano e ha inseguito Yuna.

La notte rimase sola e disse: "Che succede se San Giovanni invade completamente il cervello?" e si rivolse all'alcol.

Hongju, che per caso l'ha vista, si è avvicinata a Barham dicendo che sta bene, e lui pensa che sia spaventoso… La scarpetta, che ricorda quella di 토렌트맵 Giovanni da Barum, lo separò di sorpresa.

Successivamente, il detective divino ha perquisito il fiume intorno alla scena dell'incidente per trovare gli strumenti per il crimine e la pioggia, e un esame del DNA viene effettuato per individuare il colpevole.

La visita al sito del Torrente ha dimostrato che il sigillo è stato in grado di sfuggire completamente alla linea del sospetto e Muchi ha preso Barm e ha ritrovato la scena dell'incidente.

Mi chiedo se il Signor Jeongjun?
come è stato liberato il sigillo?
Non ho chiesto.

E Muchi ha continuato a parlare del colpevole. L'assassino deve essere stato molto piovoso, quindi ha scoperto che gli strumenti criminali a buon mercato nell'ubby sarebbero stati messi in acqua, ma sono rimasti attaccati al mento, e il test del DNA è stato rilasciato.

Ma ci sono risultati davvero poco convincenti.
Caos. Come devo affrontare questa situazione adesso.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다