Hai presente la notte d’estate di una sorella?
Un colorato blockbuster d'azione sembrava rumoroso. Solo pochi mesi fa, ricevevo l'adrenalina dal colpire, distruggere e correre, e questo è un gioco da ragazzi. In questi giorni, sto cercando un film tranquillo da godermi con una leggera brezza a ventaglio e un caffè freddo ghiacciato. Il film è stato rilasciato […]

Un colorato blockbuster d'azione sembrava rumoroso. Solo pochi mesi fa, ricevevo l'adrenalina dal colpire, distruggere e correre, e questo è un gioco da ragazzi. In questi giorni, sto cercando un film tranquillo da godermi con una leggera brezza a ventaglio e un caffè freddo ghiacciato. Il film è stato rilasciato a metà estate del 2020. Un poster di una luce arancione che illumina una casa in stile western di notte nera e una famiglia riunita. In una fresca notte d'estate, i ricordi di mangiare insieme come una famiglia di cinque persone si sono sovrapposti al poster e, stranamente, ho perso quei giorni.

ci ricorda il passato dimenticato. Lo studente di scuola media Ock-ju, lo studente di scuola elementare Dong-ju e il loro padre vivono in una vecchia villa da ricostruire, quindi si dirigono a casa del nonno di Incheon per le vacanze estive. Ock-ju e Dong-ju sono nonni goffi e schietti. Sono fratelli che si guardano solo i piedi davanti al nonno che non vedono da molto tempo. 웹하드순위 Disse che avrebbe trascorso qui solo le vacanze estive, ma in realtà era come se si fosse appena trasferito a casa del nonno. Forse Ock-ju ha notato suo nonno perché i tre sembravano vivere nella casa di suo nonno. Tuttavia, a differenza di Ock-ju, il nonno sta bene. Come ogni giorno, innaffiò l'aiuola e piantò un orto per coltivare ogni tipo di verdura e frutta. Grazie all'amore di suo nonno che lentamente permea, Ock-ju è immerso in una nuova vita. Dong-joo è già diventato un genio che corre da suo nonno e lo abbraccia. Poi un giorno, la zia di Ock-ju entra in casa di suo nonno. Ha lasciato la casa per divorziare dal marito. La zia fa finta che vada bene, fa finta che vada bene, ma fuma tutte le sere. Dopo un vero e proprio gioco con lo zio che è venuto nel cuore della notte, la zia e il padre rafforzano la loro amicizia con una lattina di birra.

Ock-ju e Dong-ju, padre e zia. Le notti estive di questi due fratelli passanobling Un padre buono ma incompetente, una zia che non va d'accordo con suo marito, Ock-ju che ama e odia sua madre, Dong-ju a cui manca sua madre e un nonno senile. Quando si guarda alla vita di questi cinque membri della famiglia, "La vita di tutti è la stessa". Cose inaspettate che circondano la famiglia e l'amore della famiglia che si trova in essa. Come se non ti vedessi mai più, la mia famiglia è la prima a venire a consolarmi quando sto attraversando un momento difficile. Sono persone su cui puoi sempre contare senza alcun costo.

Guardando indietro, c'erano molti film per famiglie simili a . Ma questo film è un po' diverso. È ritratto in modo semplice riducendo le emozioni a una storia che potrebbe portare a un dramma new wave. Attori sconosciuti sono stati introdotti per mantenere una distanza sufficiente tra il pubblico e la storia e, piuttosto che espressioni emotive drammatiche, si esibiscono in spettacoli di vita reale. Inoltre, scegliendo l'estate rinfrescante come sfondo del film, trasmette calore e conforto piuttosto che tristezza.

Nonostante la calma del film , tira fuori le esperienze che stanno alla base dell'inconscio del pubblico e aumenta la simpatia al massimo. Ti ricorda la tua infanzia e ti permette di comprendere le emozioni anche se non hai vissuto gli stessi eventi del protagonista. Forse è grazie alla delicata regia del regista Dan-bi Yoon, che ha cercato di sfumare il più possibile i confini tra vita quotidiana e cinema. È un film che ti fa venir voglia di chiedere bene alla tua famiglia alla fine di una giornata senza sosta.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다